Vacanze al mare...

La villa si trova a circa 1200-1500 metri dal mare e la casa è circondata da un giardino di circa 2000 mq, in zona tranquilla; è distante circa 1200 metri da Balestrate e dagli esercizi commerciali, finanziari e turistici.  La meravigliosa spiaggia è di sabbia finissima, in parte libera e in parte attrezzata. I ristoranti, le pizzerie, i pub, i Lidi, l’intrattenimento turistico e culturale consentono  momenti di piacevole soggiorno diurno e notturno. Nel paese c'è il porto.  Nella casa sono presenti  3 stanze da letto matrimoniali, con possibilità di lettino aggiunto e divano letto , ampio soggiorno con cucina, 2 bagni con doccia, terrazza-solarium di 120 mq, due verande, doccia esterna. All’esterno sono presenti grandi spazi calpestabili, attrezzati per il Vostro relax, e tutto attorno  la verde e lussureggiante  campagna siciliana, a poco più di un km dal mare. E’ disponibile una libreria con testi  di narrativa, saggistica e  romanzi . Si accettano animali domestici (previo accordo del proprietario). Balestrate è in posizione strategica, al centro del Golfo di Castellammare del Golfo e a poca distanza da un comprensorio turistico-culturale unico (Palermo, Monreale, Segesta, Selinunte, San Vito Lo Capo, Riserva dello Zingaro, Erice, Trapani, Marsala ecc.). 

Accesso

Da Palermo e dall'Aeroporto Falcone-Borsellino si arriva con l'Autostrada Palermo-Mazara del Vallo, direzione Mazara del Vallo; dall'uscita "Balestrate", in direzione Balestrate, la villa è a circa 3 km. Dall’Aeroporto Trapani Birgi si arriva dall’autostrada; alla diramazione Palermo-Mazara del Vallo, prendere direzione Palermo, uscita Balestrate. Il paese è collegato con molti centri con la Ferrovia e con autobus.


Indirizzi raccomandati

Balestrate è un paese di 6000 abitanti che nel periodo estivo abbandona la veste tranquilla per diventare una cittadina a forte impronta turistica, grazie ad una meravigliosa spiaggia. E’ possibile esercitare sport acquatici, la pesca, la pesca-turismo, gustare le prelibatezze gastronomiche i cui fondamentali fanno riferimento alla cultura contadina e marinara. Numerosi locali pubblici e l’intrattenimento turistico consentono di trascorrere piacevoli momenti di relax.

 

 

 

Disponibilità della villa, anno 2017